Familiare di paziente ricoverato tenta di strangolare un medico dell’ospedale San Paolo

Reading Time: 2 minutes Familiare di paziente ricoverato tenta di strangolare un medico dell’ospedale San Paolo

0 0
Reading Time: 2 minutes

Un’aggressione, una delle tante che accadono contro il personale sanitario. È accaduto al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo nel quartere Fuorigrotta a Napoli. La figlia di un paziente non soddisfatta, evidentemente, dell’intervento dei medici ha tentato di strangolare una dottoressa e poi l’ha presa a pugni. L’aggressione è avvenuta – ieri pomeriggio – sotto lo sguardo atterrito degli altri pazienti e dei medici.

La denuncia è dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate che ha pubblicato sulla sua pagine web anche un video. Questi i fatti. Il padre della donna avverte un malore di origine cardiaco giunge da solo, a bordo di un’ambulanza, al pronto soccorso. Viste le sue condizioni critiche viene immediatamente preso in carico dai medici poi improvvisamente le sue condizioni peggiorano a seguito di un arresto cardiaco.

I sanitari – come avviene per questi casi – avviano tutte le manovre di rianimazione e avvisano i familiari. Pochi minuti e presso l’ospedale giungono i familiari dell’anziano, che iniziano a inveire perchè vogliono accedere nella zona riservata, nonostante la presenza dei vigilantes.

A quel punto la figlia dell’uomo dopo aver minacciato si è scagliata contro una dottoressa stringendole le mani al collo e colpendola con pugni al volto e alla testa.

Nel frattempo anche gli altri parenti cominciano a distruggere porte e suppellettili dell’area codice rosso del pronto soccorso. La cieca violenza non si ferma.

La donna – letteralmente scatenata – dopo l’aggressione alla dottoressa afferra un’asta di una flebo colpendo qualsiasi cosa le capita dinanzia.

Una situazione di forte tensione che ha rischiato di degenerare ancora di più. Nppure l’arrivo degli agenti ha portato subito la calma. Alla fine i protagonisti delle violenze sono stati identificati e denunciati.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi