Filmato Choc. Una sequenza di tre frame di una violenza impressionante. Forse una lite tra il buttafuori di un locale della movida di via Chiaia e un avventore all’origine del folle gesto. La reazione piccata del giovane non tarda ad arrivare.

L’uomo si allontana e a bordo della propria auto si scaglia a folle velocità contro l’ingresso della discoteca travolgendo il buttafuori all’ingresso.
È accaduto la notte scorsa in via Crispi a Napoli. L’auto ha travoltol’uomo che è rimasto gravemente ferito alle gambe, mentre l’autista dopo lo schianto ha ingranato la marcia indietro ed ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dalla polizia prontamente intervenuta dopo una chiamata al 113.

La vittima soccorsa dal 118 è stata trasportata all’ospedale Cardarelli ha una profonda ferita alla gamba destra e vari traumi. Poteva andare peggio e rischiare la vita.
Il titolare del locale ha già annunciato che si costituirà parte civile nel processo penale richiedendo il risarcimento di tutti i danni in sede civile.