Controlli di bar e chalet nel quartoere di Poggioreale: multe e sequestri di manufatti e gazebo

Reading Time: < 1 minute Controlli di bar e chalet nel quartoere di Poggioreale: multe e sequestri di manufatti e gazebo

0 0
Reading Time: < 1 minute

Legalità e attività commerciali. Controlli e blitz del personale dell’Unità Operativa San Lorenzo della Polizia Locale di Napoli che ha condotto un’importante operazione di verifica degli esercizi commerciali nell’ambito della IV Municipalità, con particolare attenzione al quartiere di Poggioreale.

Gli agenti hanno concentrato i loro sforzi sulle attività commerciali situate in via Gianturco, rilevando una serie di irregolarità significative in tre esercizi di somministrazione di cibo e bevande. Si è scoperto che questi locali avevano realizzato tre manufatti aggiuntivi, variabilmente grandi dai 45 ai 90 metri quadrati, completamente chiusi su tutti e quattro i lati.

Tali strutture, ancorate stabilmente al suolo con bulloni, erano composte interamente da travi di alluminio e tendoni di materiale plastico, al cui interno erano presenti tavoli, sedie, impianti audio-video, illuminazione a led e sistemi di climatizzazione/riscaldamento. Inoltre, le strutture erano dotate di elementi di arredo esterni, come fioriere, e una di esse presentava tende parasole retrattili con braccia estensibili, ulteriormente ampliando l’occupazione di suolo non autorizzata.

Considerando che tali manufatti sono stati realizzati senza le necessarie autorizzazioni per questo tipo di dehors, le strutture sono state sequestrate penalmente e i titolari denunciati immediatamente all’autorità giudiziaria per violazione dell’articolo 633 e 639 del codice penale, appropriazione e danneggiamento di suolo pubblico, nonché per violazione dell’articolo 44 del DPR 380/2001 riguardante l’abuso edilizio.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi