Accelerazione nelle indagini sull’omicidio di Gennaro Ramondino, 22 anni, ucciso a colpi di pistola la notte del 31 agosto e poi dato alle fiamme. Il corpo carbonizzato fu rinvenuto tra le sterpaglie in una zona di campagna del quartiere di Pianura.
Un minore, già detenuto è stato raggiunto da una nuova ordinanza di custodia cautelare, eseguita dalla Polizia su delega del Procuratore della Repubblica di Napoli e del Procuratore per i Minorenni di Napoli. Il minore è indiziato per l’omicidio di Ramondino.
Le indagini sono state condotte della Squadra Mobile, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia e dalla Procura per i Minorenni di Napoli. Sembra che Ramondino fu ucciso in un sottoscala in Via Comunale Napoli nel quartiere di Pianura e poi portato in campagna e brucitao.
Fu ucciso a bruciapelo poi trasportato il cadavere e dato alle fiamme per cancellare le tracce del delitto. L’eliminazione fu decisa per contrasti nella gestione dell’attività di spaccio di stupefacenti e alla suddivisione dei relativi proventi illeciti.