Gli agenti della polizia locale unità operativa I.A.E.S. (tutela ambientale) hanno posto in sequestro, in via Camillo Guerra, zona Camaldoli, un’officina per la riparazione di motoveicoli che, a seguito di controlli effettuati, è risultata sprovvista di qualsiasi titolo autorizzativo.
Il titolare dell’officina è stato sanzionato per le violazioni amministrative riscontrate oltre ad essere deferito all’autorità giudiziaria per illecita gestione dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni.

La polizia locale ha inoltre posto in sequestro anche 41 veicoli che si trovavano all’interno dell’officina e sugli stessi sono in corso ulteriori accertamenti.
Intanto sempre la polizia municipale dell’unità operativa Stella. a seguito delle segnalazioni fatte dai cittadini, ha accertato che su di un’area di circa 4mila metri quadri in via Nicolardi erano stati realizzati strutture abusive al servizio di una autorimessa e un autolavaggio abusivo.
Entrambe le attività sono risultate gestite da un quarantenne napoletano che è stato deferito all’autorità giudiziaria per violazione della normativa ambientale. La porzione di area destinata ad autolavaggio è stata posta in sequestro.