0 0
Reading Time: 2 minutes

La famiglia è la famiglia. Nessuno imbarazzo. Nessun problema. Tutto normale. E non parlate di familismo, siamo grillini e voi siete in malafede.

Il neo viceministro all’ Infrastrutture Giancarlo Cancelleri e capogruppo in Regione Sicilia del M5S convoca il primo tavolo operativo al ministero e praticamente si ritrova in famiglia.

Accanto a lui c’era seduta la deputata Azzurra Cancelleri, sorella del neo sottosegretario e di fronte suo cognato Santino Lo Porto, marito di Azzurra.

Un quadretto di famiglia ‘casuale’ e meno male che i Pentastellati hanno fatto le battaglie contro i parenti in politica.

All’ordine del giorno della riunione i problemi del consorzio Cmc e l’Anas. L’intento è di sbloccare i cantieri delle statali Agrigento-Caltanissetta e Palermo-Agrigento.

Un lavoro in continuità con il primo governo Conte che ha istituito il “fondo salva-opere” per ridare fiato ai creditori di Cmc (un colosso romagnolo delle costruzioni andato in concordato preventivo alla fine dell’anno scorso) e far ripartire così i cantieri.

Una versione che alla fine conferma anche Lo Porto, di professione architetto: “Ho avuto il piacere di partecipare per continuità – scrive su Facebook rilanciando un post della moglie sulla stessa riunione – in quanto mi sono occupato, negli scorsi mesi e per conto del ministero dell’Economia, di questo annoso problema per la definizione del decreto attuativo del fondo salva-opere (anch’esso seguito da vicinissimo e inserito nel decreto Crescita)”.

Tutto normale e c’è chi chiama i 5 Stelle ancora un movimento di cittadini dove la regola è l’uno vale uno. Applausi, sipario.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi