Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi nel corso di una conferenza stampa ha illustrato a Palazzo San Giacomo un primo bilancio dei suoi 24 mesi di mandato. Una riflessione articolata in tredici punti che racchiudono tutti i settori di attività e toccano il potenziamento del Comune con il risanamento dei conti e le nuove assunzioni, alle iniziative in favore della legalità passando per i progetti per i trasporti, l’ambiente, la rigenerazione urbana, il welfare, la cultura, il turismo e lo sport.
“Sono stati due anni vissuti intensamente – spiega il sindaco Manfredi-, partendo da una situazione drammatica del Comune che era praticamente in dissesto”.
“Abbiamo avviato un percorso che mira al risanamento dei conti e al potenziamento del personale con un grande concorso, al miglioramento dei servizi e alla realizzazione di piccoli e grandi interventi sbloccando centinaia di milioni di investimenti fermi e acquisendo più di un miliardo di nuovi investimenti col Pnrr”.

“La strada da percorrere è ancora lunga, ma va percorsa con ottimismo, fiducia e grande coesione in un momento in cui la città sta ripartendo e vede risultati molto significativi dal punto di vista economico, turistico e di reputazione internazionale” – conclude il primo cittadino –
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it