A Palazzo Alabardieri, il calendario 2020 dell’ associazione ‘Donne per il sociale onlus’

2 0
Reading Time: 2 minutes

In tanti al Palazzo Alabardieri per la presentazione del calendario 2020 dell’ associazione ‘Donne per il sociale onlus’.

Patrizia Gargiulo, presidente dell’associazione ‘Donne per il sociale onlus’

L’associazione fondata da Patrizia Gargiulo offre un supporto legale alle donne in difficoltà, nonché un aiuto e sostegno psicologico e di mediazione familiare e civile alle famiglie in disagio.

‘Donne per il sociale onlus’ è una realtà che si adopera per gli adolescenti e dei giovani contro il bullismo e il cyberbullismo e principalmente si occupa delle violenze sulle donne.

I proventi della vendita del calendario 2020 – come ogni anno – sono investiti interamente per le donne e le famiglie in difficoltà. Il tema di quest’anno è : “Il fascino e la bellezza violata”.

La cantante e attrice Anna Capasso

Gli scatti fotografici sono un opera d’ arte di Ferdinando Polverino De Laureto e di Antonio Aragone che hanno voluto mettere in risalto la bellezza delle donne spesso, troppo spesso viola, oltraggiata dall’amore malato di alcuni uomini.

La serata al Palazzo Alabardieri è stata condotta dalla bravissima Serena Albano ed ha visto una affollata partecipazione con un pubblico che ha contribuito all’acquisto del calendario e così dare maggiore forza alle finalità dell’associazione. Tra gli intereventi da segnalare e più apprezzati quello della bravissima attrice e cantante Anna Capasso.

A cura degli sponsor del calendario 2020 l’organizzazione di uno spettacolo con una bellissima sfilata dei capi di Daniela Danesi, maestra- artigiana della moda napoletana, splendidi gli abiti de ‘Le Zirre’ e i gioielli di ‘De Laurentis’.

Divertente e fortemente realistico, invece, lo spazio umoristico affidato a Rosalia Porcaro e ottimi gli interventi di Luigi Ferrandino, di Raffaele Carlino, presidente della squadra di calcio femminile, la cui foto apre il calendario del nuovo anno; nonché il Caffe ‘Harom’ di Giuseppe Tarallo ha donato il coffe- break alle donne presenti all’evento.

Elena Barbato

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi