De Luca smentisce il De Luca: “Tra me e Manfredi non c’è nessuna guerra”

0 0
Reading Time: < 1 minute

“Nessuno ha fatto guerra con nessuno. Voi vi inventate le palle solo per fare un pò di ammuina. Non abbiamo litigato con nessuno, dove diavolo l’ha visto questo litigio? Non sapete neanche leggere”. 

Lo ha detto il presidente della Regione Campania a margine del Forum sui beni confiscati rispondendo a un cronista che gli chiedeva se avesse fatto pace con il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi dopo gli attriti per i fondi della Regione tolti al Teatro Mercadante di Napoli .

“Ovviamente – ha detto De Luca – io sono io, Manfredi è Manfredi, e ognuno dice quello che pensa, ma questo non significa litigio. Io ho parlato di una cosa semplice, che invece non vedo sui giornali, perché le cose concrete non ritornano mai sui giornali. Quali sono le cose concrete? Sono che la Regione, che ha un rappresentante su 5 al Mercadante, è l’ente che paga più di tutti. Questo lo avete capito? Ve ne siete accorti? E ​​siete convinti che chi anziché dire grazie alla Regione fa pure polemiche sia un cafone a 18 carati, o no? Allora quale litigio?”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi