De Luca sprona il Pd: “Divenire riferimento di tanti amministratori, soli con i problemi”

Reading Time: 2 minutes De Luca sprona il Pd: “Divenire riferimento di tanti amministratori, soli con i problemi”

0 0
Reading Time: 2 minutes

E venne il giorno di ‘Nonostante il Pd’, il libro scritto dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca e presentato ieri pomeriggio alla libreria Mondadori a Roma. Un De Luca scoppiettante ma con una postura istituzionale, quella mostrata come ospite da Fabio Fazio domenica sera a ‘Che tempo che fa’ in onda su canale 9.

Il governatore si autoassolve e mette nel mirino il Partito democratico invocando il rinnovo urgente della classe dirigente altrimenti si rischia seriamente di scomparire dalla scena politica. Un libro che parla ai tanti amministratori che sono senza riferimento nel partito – dirà a più riprese De Luca – e sul terzo mandato riflette che è una fandonia inventata a scopi politici dal Partito democratico per andare contro a un uomo e amministratore libero.

E non risparmia un affondo a Elly Schlein: “Lei ha 3 mandati ed hanno spedito in Campania come commissario uno che ne ha fatti cinque”. Comunque aggiunge De Luca : “Il terzo mandato lo chiedo perché dobbiamo continuare il lavoro svolto. Il punto di riferimento sono le cose da fare non certo le scemenze che dicono a Roma”.

E sulle alleanze future, l’ex sidaco di Salerno apre ad una alleanza in cui ci siano da Azione ai Cinque Stelle elaborando assieme un programma.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi