Blitz a Ponticelli, in manette 16 esponenti del del clan De Luca Bossa-Schisa-Minichini.

Reading Time: < 1 minute del clan napoletano De Luca Bossa-Schisa-Minichini.

0 0
Reading Time: < 1 minute

Il blitz è scattato all’alba. L’intero quartiere di Ponticelli, area a Est di Napoli, è stato assediato dalle forze dell’ordine in un’operazione anticamorra.

Ponticelli è il terriotorio dove è in corso una guerra di camorra ad alta e bassa intensità a colpi di agguati, bombe, omicidi, ferimenti e stese.

Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri, su delega della Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia, stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di 16 persone.

Le accuse a vario titolo sono di associazione mafiosa, detenzione e porto di armi, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, estorsioni ai danni di imprenditori e commercianti tra Ponticelli e diversi comuni dell’area vesuviana.

L’attività di indagine ha consentito di disvelare l’esistenza e l’operatività di due distinte consorterie camorristiche: una costituente di fatto un’articolazione territoriale del clan Mazzarella di Napoli e l’altra costituente di fatto un’articolazione territoriale del clan napoletano De Luca Bossa-Schisa-Minichini.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi