Il premier Conte prende a sberle la Meloni e Salvini

3 0
Reading Time: < 1 minute

Annuncia la proroga del lockdown, chiarisce la vicenda sul Mes, definito uno “strumento inadeguato” e poi a testa bassa facendo i nomi e i cognomi Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

“Da loro falsità. Il Mes non è stato istituito da ieri, come falsamente dicono. C’era dal 2012. Questo governo non lavora con le tenebre ma guarda negli occhi gli italiani e racconta la verità. Al Governo nel 2012 mi sembra che la Meloni era addirittura ministro”.

Conferenza stampa

In diretta da Palazzo Chigi

Pubblicato da Giuseppe Conte su Venerdì 10 aprile 2020

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte dedica randellate all’opposizione. Ciò che ha fatto saltare i nervi e l’atteggiamento anti-Italia professato dai due leader del’opposizione che indebolisce la posizione del Paese nel difficile negoaziato con la Ue.

Quasi immediata la risposta del leader della Lega, Matteo Salvini: “Comizio da regime, roba da Unione sovietica. Altro che collaborazione, signor Conte”. Mentre la segretaria dei Fratelli d’Italia Giorgia Meloni affida a un video-isterico la risposta : “Il premier Conte indice una conferenza stampa pochi minuti prima dell’edizione più vista dei tg per accusare l’opposizione di dire menzogne, senza possibilità di replica e senza contraddittorio”.

🔴BENVENUTI IN COREA DEL NORD

Pubblicato da Giorgia Meloni su Venerdì 10 aprile 2020

“Credo non si sia mai vista una cosa del genere nella storia della democrazia, e la dice lunga sulla tracotanza di questo governo. Mi aspetto che la Rai mi dia possibilità di replica alla stessa ora, con lo stesso tempo e con la stessa visibilità. Il Presidente Mattarella non ha nulla da dire su questi metodi degni di un regime totalitario?”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi