Coalizione Pd-M5S dopo Caivano conquista Giugliano e Pomigliano d’Arco. Sarracino: “Ora dobbiamo vincere al comune di Napoli”

È raggiante Marco Sarracino, segretario del Pd di Napoli a spoglio quasi ultimato. Dopo Caivano, la coalizine Pd-M5S vince anche a Giugliano e Pomigiano d’Arco.

“Siamo davanti a un risultato eccezionale. Il Partito Democratico si conferma la prima forza della provincia di Napoli alle tantissime vittorie già riportate al primo turno, si aggiungono oggi quelle straordinarie di Pomigliano D’Arco e Giugliano, comuni importantissimi dove abbiamo deciso di sperimentare la coalizione con il Movimento 5 Stelle”.

I risultati elettorali dei ballottaggi dei Comuni stanno prefigurando una vittoria netta dei candidati Nicola Pirozzi a Giugliano e Gianluca Del Mastro a Pomigliano d’Arco.

Potenziali vittorie che si aggungono alla vittoria del candidato sindaco di Caivano Enzo Falco al primo turno.

“Vinciamo – aggiunge Sarracino – a Sorrento, non accadeva dal 1993. Vinciamo Saviano, dove non era mai successo. Il gruppo dirigente provinciale in pochi mesi ha raggiunto risultati impensabili. La nostra linea politica si è affermata con forza, non solo nel partito ma soprattutto nella società”.

“Aver costruito coalizioni larghe e coese, che avessero al centro i nostri storici valori, si è dimostrata una scelta vincente. Ora con umilità, siamo già al lavoro per tornare a vincere le elezioni del comune di Napoli” – conclude Sarracino -.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

1 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi