Chiudete la Campania: in 48 ore un migliaio di infettati

0 1
Reading Time: < 1 minute

In 48 ore sono circa un migliaio gli infettati da covid-19 in Campania. La situazione comincia a diventare critica e pericolosa.

Gli ospedali sono al collasso e dalla direzione sanitaria è stata impartita la direttiva di riconvertire tutti i padiglioni possibili in degenza Covis.

Oggi sono 431 le persone risultate positive nelle ultime 24 ore in Campania su 4.867 tamponi esaminati.

È quanto rende noto l’Unità di crisi della Regione Campania. Ad oggi sono 14.768 i positivi su un totale di 632.399. Si è registrato un decesso (il totale è pari 466 persone) mentre sono 121 le persone risultate guarite su un totale di 6.593. persone.

E sono in molti ora ad invocare provvedimenti speciali per la Campania, anche una chiusura dei confini e una pesante limitazione della mobilità personale.

All’impennata dei casi in Campania c’è da aggiunere la seconda onda che dalla Francia, Inghilterra e Germania potrebbe cominciare a travolgere anche l’Italia.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi