Whirlpool: Accurso (Rsu), oggi al Diana con Alessandro Siani

0 0
Reading Time: < 1 minute

“Oggi i lavoratori della Whirlpool andranno al teatro Diana, invitati da Alessandro Siani, che ha donato 100 biglietti agli operai di via Argine. La solidarietà ed il cuore di Napoli si stringono attorno alla vertenza simbolo fatta di resistenza e di umanità”. 

È quanto afferma Vincenzo Accurso della Rsu Whirlpool di Napoli. 

“Questa mattina – aggiunge Accurso – monsignor Battaglia è venuto a portarci il suo caloroso sostegno ea ringraziarci perché, nonostante le nostre difficoltà, non smettiamo mai di donare per chi, come noi, vive le sofferenze, ricordando la donazione fatta per i bambini del Santobono”. 

“Noi riteniamo – aggiunge Accurso – che esiste un unico filo conduttore che unisce tutte le sofferenze e le difficoltà che gli uomini vivono, e queste avvengono quando vengono a mancare i valori. Le persone che sono umani vengono nelle difficoltà private dei loro diritti, gli viene negato la possibilità di poter vivere al meglio ed essere felici e ciò avviene soprattutto quando qualcun’altro toglie queste possibilità per il proprio tornaconto e si priva della vera ricchezza, la capacità di saper amare”. 

“Perció – concludono – noi doniamo, perciò noi facciamo solidarietà, perché si sa che questa è la vera ricchezza, una ricchezza che non può essere depauperata e non si esaurisce. Perché la lotta fatta con lo spirito giusto e per difendere il diritto alla felicità è una lotta che incarna in sé il seme della vittoria”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi