Il presunto assassino di Francesco Pio Maimone postava video su Tiktok dalla cella del carcere

Reading Time: < 1 minute Il presunto assassino di Francesco Pio Maimone postava video su Tiktok dalla cella del carcere

0 0
Reading Time: < 1 minute

Dal carcere dove è recluso per l’omicidio di Francesco Pio Maimone , il 18enne ucciso a Mergellina, postava video sul social TikTok.

Video con tema : i ‘valori’ della criminalità attraverso le canzoni neomelodiche ma nonostante il suo volto era non del tutto visibile ma travisato gli investigatori lo hanno identificato in Francesco Pio Valda.

Il giovane legato al clan Aprea-Valda accusato – appunto – dell’omicidio di Francesco Pio Maimone, avvenuto il 20 marzo scorso, sul lungomare di Napoli colpito da un proiettile vagante esploso nel corso di una lite da Valda.

La Squadra Mobile di Napoli ha inviato una segnalazione alla questura di Terni relativamente a un video nel quale tre uomini, due con il volto coperto da sciarpe, intonando brani neomelodici e festeggiavano con una pizza. I tre sono stati identificati – due sono campani e uno siciliano, l’unico con il volto scoperto.

Proprio grazie a quest’ultimo è stato possibile a risalire all’identità dei due con il volto coperto. Durante una perquisizione in cella eseguita lo scorso 13 dicembre è stato trovato il cellulare. I tre sono stati denunciati per “accesso indebito a dispositivi idonei dalla comunicazione”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi