Il capo della Procura di Napoli Gratteri incontra con don Patriciello la comunità del Parco Verde: “Dovete scegliere lo Stato”

Reading Time: 2 minutes Il capo della Procura di Napoli Gratteri incontra con don Patriciello la comunità del Parco Verde: “Dovete scegliere lo Stato”

0 0
Reading Time: 2 minutes

Non delude le aspettative il capo della Procura di Napoli, Nicola Gratteri invitato da don Maurizio Patricelli presso la parrocchia di San Paolo Apostolo al Parco Verde di Caivano. L’occasione è la celebrazione della messa per le vittime innocenti di camorra e i loro familiari.

Seduto sull’altare con accanto do n Maurizio, Gratteri è diretto come sempre e rivolto all’affollatissima platea dice: “Dove eravate quando scioglievano il Comune per due volte di fila, o quando aprivano la piscina per poi abbandonarla al degrado? Alle prossime elezioni amministrative dovete fare una scelta di campo, chiedendovi se vi conviene stare dalla parte dello Stato o della camorra”.

“Non abbiate paura a partecipare alla vita pubblica, specie in questo periodo in cui c’è tanta attenzione, sia della politica che mediatica su Caivano. Ma, soprattutto, non date il voto a chi vi assicura che darà il posto di lavoro a vostro figlio”.

Le parole schiette e semplici di Gratteri conquistano i presenti e gli applausi non si contano. Il magistrato poi aggiunge: “Non chiudetevi ma interagite. Esponetevi, e non lasciate solo don Patriciello. Fatelo adesso. Approfittate che i riflettori si sono accesi su Caivano, tocca a voi non far spegnere queste luci”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi