Incidenti Spezia – Napoli, scattano gli arresti

0 0
Reading Time: 2 minutes

Cinque tifosi sono stati arrestati per gli scontri avvenuti domenica allo stadio ‘Picco’ della Spezia. Sono quattro tifosi spezzini e uno napoletano. 

Gli arresti sono avvenuti in flagranza differita dopo un’indagine lampo condotta degli agenti delle Digos di Spezia e Napoli.

I reati contestati sono rissa, lesione, possesso di oggetti atti ad offendere e scavalcamento della recinzione del terreno di gioco e l’interruzione della gara. 

I cinque partecipanti al tentativo di invasione di campo dalla curva Ferrovia e al di invadere i settori delle due tifoserie. Per questi disordini la partita venne sospesa per 12 minuti e l’episodio fu condannato anche dal presidente della Figc Gravina.

Il tifoso napoletano arrestato è un 51enne del quartiere Vomero con precedenti penali. Le forze dell’ordine stanno concentrando l’attenzione sul gruppo ultras dei Fedayn che partecipano anche degli scontri nel post partita. I tifosi spezzini hanno un’etaà compresa tra i 26 ei 43 anni.

La questura della Spezia sta inoltre analizzando le riprese video all’interno e fuori dallo stadio picco per definire gli autori dei lanci di oggetti, avvenuti sia a partire dal settore ospiti che dalla vicina curva Piscina. Nei prossimi giorni quindi potrebbero scattare nuove denuncia.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi