Sbarcano dallo yacht e prendono a sassate un coniglio, il sindaco presenta denuncia

0 0
Reading Time: < 1 minute

Ha presentato denuncia contro ignoti ai carabinieri.

Il sindaco di Lacco Ameno, Giacomo Pascale, appreso la notizia dell’uccisione di un coniglio preso a sassate da alcuni bagnanti nel giorno di Ferragosto sulla spiaggia di Varulo, ricadente nel comune di Lacco Ameno sull’isola d’Ischia non ha perso tempo ed ha inoltrato una dura denuncia alle forze dell’ordine.

“Stamattina quale sindaco di Lacco Ameno ho presentato denuncia contro ignoti, contro quella gentaglia che si è divertita ad ammazzare a sassate il coniglio presso la nostra spiaggia delle monache” – scrive il primo cittadini in un post su Fb e aggiunge: “A Ferragosto, riservandomi la costituzione di parte civile e ogni altra azione a tutela dell’immagine turistica del nostro comune una volta individuati”.

E sulla vicenda interviene il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e e il commissario del Sole che Ride per l’isola di Ischia Mariarosaria Urraro che dichiarano: “Condividiamo la decisione del sindaco di Lacco Ameno Giacomo Pascale di presentare una denuncia ai carabinieri circa l’uccisione del coniglio Roger, lapidato da un gruppetto di incivili sulla spiaggia di Varulo”.

“Speriamo che i responsabili di questa vergogna siano individuati e puniti. La tutela degli animali deve essere una priorità in una comunità che si considera civile. A nessuno deve essere permesso di fare loro del male in maniera gratuita” – concludono -.

Metti un like alla nostra Fanpage

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi