Parcheggiatori abusivi col reddito di cittadinanza

0 0
Reading Time: < 1 minute

Parcheggiatori abusivi col reddito di cittadinanza. Accade a Napoli e viene scoperto da controlli dei carabinieri che hanno sanzionato 4 persone perche’ sorprese nella zona ospedaliera del quartiere dell’Arenella a chiedere senza alcun titolo denaro ad automobilisti in cerca di sosta.

Alla multa, i militari hanno infatti abbinato anche una comunicazione all’Inps, e l’istituto di previdenza sociale ha fatto riscontri e revocato il beneficio. Nel quartiere di Fuorigrotta arrestato per evasione Ricardo Scarano, 42enne, gia’ noto; pur essendo ai domiciliari, Scarano ha lasciato la sua abitazione di via Rossetti per raggiungere il piazzale dello stadio San Paolo dove generalmente ‘lavora’ come parcheggiatore abusivo.

Riconosciuto dai militari dell’Arma, il 42enne e’ nuovamente ai domiciliari in attesa di giudizio. Nel quartiere di Barra e Ponticelli, denunciati 5 parcheggiatori abusivi. Uno di questi, 71enne di Ponticelli gia’ noto, in viale delle Metamorfosi chiedeva denaro a chi raggiungeva l’ospedale del Mare.

Anche in questo caso scatteranno accertamenti patrimoniali per verificare se i denunciati fossero beneficiari del reddito di cittadinanza. Ancora nell’area Est della città i carabinieri hanno sanzionato un 63enne, perchè trovato in possesso di 155 pacchetti di sigarette di contrabbando, prive del marchio dei Monopoli di Stato.

Cinque le persone segnalate alla Prefettura perche’ detenevano modiche quantita’ di droga per uso personale. Centinaia di persone e veicoli sono stati controllati e oltre 38mila euro di sanzioni applicate.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi