Report torna ad occuparsi dei guai dell’Arcidiocesi di Napoli. Appuntamento questa sera alle 20 e 55 su Raitre

Reading Time: < 1 minute Report torna ad occuparsi dei guai dell’Arcidiocesi di Napoli. Appuntamento questa sera alle 20 e 55 su Raitre

0 0
Reading Time: < 1 minute

La trasmissione Report torna con un nuovo servizio sulla situazione dell’Arcidiocesi di Napoli e sulla vicenda del palazzo della canonica di una chiesa cinquecentesca nel centro storico di Napoli occupa da alcune famiglie orbitanti alla criminalità organizzata e del mistero del contratto fantasma.

La canonica di San Biagio ai Taffettanari, chiesa cinquecentesca in pieno centro storico napoletano, è nella piena disposizione di una famiglia di pregiudicati che sostiene di aver pagato in passato “regolarmente” il canone di affitto alla Curia che ammette di non sapere a chi appartiene il monumento.

Non c’è che dire: un bel rebus in cui nessuno avrebbe potuto svolgere il ruolo che si è attribuito, né l’affittuario né il locatario.

E sulla vicenda senza entrare nel merito dei fatti specifici para il nuovo capo della Procura di Napoli, Nicola Gratteri e dice che anche a seguito degli altri servizi precedenti di Report, gli uffici della Procura di Napoli e la Curia hanno sottoscritto un protocollo di collaborazione per approfondire questo tipo di problemi sull’occupazione e gestioni di immobili facenti capo all’Arcidiocesi.

Appuntamento questa sera su Raitre alle 20 e 55.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi