Il ladro in tribunale prende la parola e ringrazia il comandante dei carabinieri

0 0
Reading Time: 2 minutes

È stato pizzicato dopo l’ennesimo furto. I carabinieri lo cercavano da tempo. Lui, 24 anni rubava i tombini stradali per spaccare le vetrine dei negozi. Proprio così.

Il fatto è accaduto a Spilamberto nel modenese. L’uomo è stato colto mentre asportava l’ennesimo tombino. I militari dell’Arma si sono materializzati e lui non ha potuto far altro che farsi ammanettare.

Però prima di entrare nell’auto di servizio dei militari ha confidato sottovoce e con grande sofferenza che suo figlio piccolo non aveva i pannolini perchè non aveva i soldi per comprarglieli.

A quel punto un carabinieri si è preso l’impegno di acquistarli di tasca sua e farli recapitare presso l’abitazione del 24enne.

E l’uomo nel corso dell’udienza di convalida dell’arresto ha preso la parola ed ha ringraziato in aula il comandante della stazione dei carabinieri: “Ha comprato i pannolini a mio figlio”.

Il 24enne era già ai domiciliari ed era uscito di casa in bicicletta: è stato fermato nel parcheggio di una lavanderia self-service e, perquisito, gli sono stati trovati addosso arnesi da scasso e circa 100 euro, da poco rubati nella lavanderia.

Nell’udienza di convalida gli è stata anche notificata un’altra ordinanza di custodia cautelare in carcere, per episodi commessi in un’altra città

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi