Nasce la prima edizione del Premio di Laurea e di Dottorato “Anna Costanza Baldry” per le migliori tesi di laurea e di dottorato in tema di abuso e maltrattamento all’infanzia

1 0
Reading Time: < 1 minute

E’ stato bandito e pubblicato il primo bando per il premio di Laurea e di Dottorato “Anna Costanza Baldry”. Il premio è promosso dal CISMAI – Coordinamento Italiano dei Servizi contro l’abuso e il maltrattamento all’Infanzia e Terre des hommes e gode del patrocinio dell’Agenzia Nazionale Giovani (ANG).

Il bando è aperto ad autrici e autori che hanno prodotto tesi di laurea specialistica e di dottorato in Psicologia, Scienze dell’Educazione, Scienze della Formazione Primaria, Medicina e Specialità, Scienze Motorie, Scienze della Comunicazione, Sociologia, Giurisprudenza, Scienze del Servizio Sociale ed equipollenti, che abbiano discusso il loro elaborato tra settembre 2020 e novembre 2021, con una votazione finale non inferiore a 106/110 (per la tesi di laurea) e accompagnate da una lettera di presentazione del supervisore della tesi (per la tesi di dottorato).

I lavori premiati si aggiudicheranno rispettivamente un premio di 500 euro per le tesi di laurea e 1500 euro per le tesi di dottorato. Verranno premiate 2 tesi di laurea specialistica e 2 tesi di dottorato inerenti al tema dell’abuso e del maltrattamento all’infanzia.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 30 Novembre 2021.

Bando e informazioni si possono reperire al link https://cismai.it/progetto/premio-baldry/

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi