A breve il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi atrribuirà le deleghe per il nuovo aasessore all’Ambiente del Comune di Napoli dopo le dimissioni di Paolo Mancuso dimessosi per ragioni personali.

È lo stesso primo cittadino che lo spiega: “Avremo un assessore all’Ambiente nuovo ma nel frattempo che individuiamo il profilo giusto ci sarà una distribuzione delle deleghe perché non ci possiamo fermare, abbiamo tante cose da fare per continuare l’ottimo lavoro che ha fatto Mancuso”.
Alla domanda se per l’individuazione del nuovo volto si attenderà l’esito del congresso del Partito democratico, Manfredi ha risposto: “Non aspetto il congresso del PD, aspetto che il PD possa indicare dei nomi nell’ambito dei quali sceglierò”.

Paolo Mancuso che ha svolto un ruolo importante avviando e portando a conclusione il primo concorso in Asia, bandita la costruzione dell’impianto di compostaggio a Napoli Est e sono state poste le basi per realizzare le
bonifiche ambientali. Mancuso ha lasciato l’incarico di assessore all’Ambiente per “Motivi di opportunità legati al ruolo istituzionale ricoperto in città da un mio congiunto”.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it