In sella a una moto rubata, rapinano uno scooter. Arrestati due 15enni

0 0
Reading Time: < 1 minute

Si sono fatti consegnare uno scooter e poi si sono dati alla fuga. Ma grazie alle immagini di alcuni impianti di videosorveglianza sono stati individuati ed arrestati. Si tratta di due ragazzi di 15 anni che ora devono rispondere di rapina ma anche di ricettazione perché lo scooter sul quale viaggiavano era provento di furto.

Il fatto è accaduto in piazza Fanzago, a Napoli . Un uomo si è recato al commissariato di polizia “Vomero” e ha denunciato di aver subito, poco prima, una rapina. Ha raccontato che, mentre era a bordo del suo ciclomotore, era stato affiancato da due persone a bordo di uno scooter il cui passeggero, minacciandolo e facendo intendere di essere armato, si era fatto consegnare il mezzo per poi darsi alla fuga, insieme al complice in sella dell’altro motociclo, in direzione di via Fiore.

Poco dopo i poliziotti, grazie alle descrizioni fornite ed alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, hanno intercettato e bloccato in via Fontana i due rapinatori; inoltre, hanno accertato che lo scooter utilizzato per commettere la rapina risultava provento di furto.

I due quindicenni sono stati arrestati per rapina nonché denunciati per ricettazione. Infine, sia lo scooter rapinato che quello utilizzato per commettere il reato sono stati restituiti ai proprietari.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi