Blitz dei carabinieri a Secondigliano, trovate nascoste le armi del clan della Vanella Grassi

0 0
Reading Time: 2 minutes

Trovato deposito di armi in un muro di un appartamento di via Vanella Grassi nel quartiere di Secondigliano a Napoli.

Sono stati i carabinieri del nucleo investigativo del Comando provinciale di Napoli a rinvenire il nascondino segreto. Le armi si trovavano occultate nell’intercapedine di un muro di una abitazione in ristrutturazione.

Nel corso di un’attività preventiva con perquisizioni e controlli i militari dell’arma insiema a quelli e della Compagnia Stella si sono accorti dell’irreglarità di un muro di un appartamento disabitato in fase di ristrutturazione in un edificio di via Vanella Grassi.

Con il supporto dei vigili del fuoco si è proceduto ad effettuare un saggio del muro che presentava evidenti segni irregolari di stucco e quindi ha destato più di un sospetto.

Dopo aver demolito l’intonaco si è scoperto che era stato creato nel suo interno un piccolo vano dove era sistemata una borsa.

Al suo interno è stata trovata una mitraglietta calibro 9×19 di fabbricazione argentina con matricola abrasa, una pistola mauser, una semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa e un revolver smith&wesson calibro 28, anche questa con matricola abrasa. Oltre alle armi c’erano anche munizioni: 57 cartucce di vario calibro.

Le armi pronte all’uso e perfettamente funzionanti sono state poste sottosequestro per avviare accertamenti balistici e verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

C’è da ipotizzare che le armi trovate potrebbero appartenere al gruppo criminale che porta il nome della strada e che proprio in quella zona del quartiere Secondigliano controlla diverse attività illecite.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi