Duro colpo ai coltivatori di marijuana sulle sponde del Volturno nel casertano

Reading Time: < 1 minute Duro colpo ai coltivatori di marijuana sulle sponde del Volturno nel casertano

0 0
Reading Time: < 1 minute

Duro colpo ai coltivatori di marijuana. I baschi verdi della Guardia di Finanza di Caserta hanno sequestrato e distrutto oltre 140 piante individuate grazie anche alla ricognizione dei mezzi aerei delle Fiamme Gialle.

La coltivazione era nascosta e confusa con altra vegetazione sulle sponde del Volturno che come l’area al ridosso del Faito è interessata alla produzione di marijuan. Le indagini sul campo e i sofisticati mezzi di ripresa hanno permesso agli investigatori di restringere progressivamente l’area di osservazione fino a individuare un’importante piantagione di canapa indica occultata dalla vegetazione rigogliosa sulle sponde del Volturno.

La scoperta dopo l’individuazione nelle campagne di Grazzanise di un fuoristrada poi precipitosamente abbandonato dagli occupanti alla vista delle auto della guardia di Finanza. L’ispezione dell’area circostante grazie anche all’ausilio delle telecamere a bordo dell’elicottero del reparto aeronavale ha consentito di scorgere le piante, alte già tre metri e capaci di produrre circa 150 chili di marijuana.

La piantagione è stata distrutta. Sul fuoristrada trovati 23 chili di infiorescenze di canapa indica: nelle settimane precedenti nel corso di altre due operazioni in zona sequestrati altri 22 chili di marijuana e materiale per il confezionamento della droga. Stupefacente che avrebbe fruttato oltre due milioni di euro. Denunciate due persone, altre sono ancora ricercate.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi