Gli sparano alla gamba, gravissimo 25enne

Reading Time: < 1 minute Gli sparano alla gamba, gravissimo 25enne

0 0
Reading Time: < 1 minute

La sua vita è appesa a un filo. I medici della chirurgia dell’ospedale Cardarelli in un complicato e complesso intervento gli hanno suturato l’arteria femorale. Le condizioni del giovane restano comunque critiche e rimane in prognosi riservata.

Fondamentali saranno le prossime 24 ore. Luca Mangiapia, questo il suo nome, 25 anni, piccoli precedenti, originario del quartiere Pianura è finito nel mirino dei killer.

Il raid è avvenuto ieri notte qualche minuto dopo l’una quando il giovane è stato colpito con un proiettile alla gamba. La forza viva dello sparo gli ha reciso l’arteria femorale.

La corsa disperata al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli e l’interveno dei medici che gli hanno bloccato l’emorragia, estratto il colpo e suturato l’arteria.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, intervenuti presso il pronto soccorso del Cardarelli, e i loro colleghi del Vomero stanno approfondendo la vicenda. Al momento non solo la dinamica è sconosciuta, ma anche il luogo dove il 25enne sarebbe stato ferito.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi