Spacciava sfrecciando su di un monopattino

Reading Time: < 1 minute Spacciava sfrecciando su di un monopattino

0 0
Reading Time: < 1 minute

Sfrecciava su di un monopattino elettrico e spacciava. A incastrare un 50enne, già noto alle forze dell’ordine, sono stati i carabinieri che una volta riconosciuto lo hanno fermato. L’uomo era su di un monopattino elettrico e usciva dalla stazione circumvesuviana di Piazza della Repubblica a Torre del Greco.

I militari dell’Arma l’hanno fermato per un controllo e gli hanno trovato addosso 12 dosi di eroina. Il 50enne è stato arrestato. I controlli sono proseguiti nell’ambito dei eservizi di prevenzione. Questa volta è stato denunciato per porto di armi o oggetti atti all’offesa un 17enne del posto.

Durante un controllo in strada, il giovane è stato trovato in possesso di chiavi da meccanico e strumenti funzionali allo scasso. Era in compagnia di altri due giovani, uno sotto i 18 anni, l’altro maggiorenne. Stava provando a forzare un’autovettura parcheggiata.

Non ha fatto in tempo ed è stato bloccato e poi denunciato. Sequestrati gli attrezzi. Durante il servizio, svolto nei comuni di Torre del Greco e San Giorgio a Cremano, i militari hanno identificato 130 persone e passato al setaccio decine di veicoli. Contestate numerose violazioni al codice della strada, quasi tutte per guida senza casco.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi