L’amministrazione guidata dal sindaco Manfredi si costituirà parte civile nel processo per l’uccisione di Francesco Pio Maimone

Reading Time: < 1 minute L’amministrazione guidata dal sindaco Manfredi si costituirà parte civile nel processo per l’uccisione di Francesco Pio Maimone

0 0
Reading Time: < 1 minute

La Giunta comunale ha approvato, su proposta dell’assessore all’Avvocatura Emanuela Ferrante, la delibera di costituzione di parte civile del Comune di Napoli nel processo per la morte di Francesco Pio Maimone.

Il diciottenne è stato ucciso il 18 marzo scorso da un proiettile vagante mentre si trovava in compagnia di amici nella zona degli chalet di Mergellina.

A sparare – secondo la ricostruzione degli inquirenti – sarebbe stato Francesco Pio Valda nel corso di una rissa avvenuta nei pressi di uno chalet opposto a dove era seduto con gli amici Maimone.

Pochi giorni fa l’autorità giudiziaria ha denunciato tre giovani tra loro proprio Valda per aver diffuso via social mentre si trovavano in cella delle immagini postate cn un cellulare detenuto abusivamente.

“La morte del giovane pizzaiolo è stata un duro colpo per tutta la società civile e per l’intera città che si è mobilitata affinché tragedie simili non accadano mai più e che sia posto un freno alla diffusione della violenza e all’uso delle armi tra i giovani che ha spezzato le vite di tanti figli innocenti della città”, chiarisce una nota da Palazzo San Giacomo.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi