Bustarella da 2mila euro, incastrati due funzionari dell’Agenzia delle entrate

Reading Time: < 1 minute Bustarella da 2mila euro, incastrati due funzionari dell’Agenzia delle entrate

0 0
Reading Time: < 1 minute

Nel mirino era finito il titolare di una società in liquidazione al Cis di Nola operante nel settore dell’abbigliamento. I conti in rosso, i contributi e tasse arretrati insomma rischiava il pignoramento e finanche il sequestro dei mobili dell’azienda.

Così, quando due funzionari dell’agenzia delle entrate di Napoli gli hanno chiesto una tangente per evitare accertamenti e quindi insabbiare tutto, il titola ha accettato e sborsato 2mila euro, quota parte dei complessivi 6mila richiesti.

Una ‘bustarella’ proposta da due funzionari infedeli per risolvere illegalmente i problemi all’imprenditore. I fatti però sono andati divesamente con i carabinieri del nucleo investigativo di Napoli che li hanno acciuffati in flagranza.

Le perquisizioni effettuate a carico dei due hanno permesso di recuperare anche il denaro, che era stato precedentemente fotocopiato dai militari dell’Arma e sequestrare un manganello telescopico ed un paio di manette.

Uno dei due funzionari arrestati, munito di apposita licenza amministrativa per difesa personale, è stato anche trovato in possesso di una pistola legittimamente detenuta.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi