Aggrediscono i carabinieri durante un controllo: arrestati

Reading Time: < 1 minute Aggrediscono i carabinieri durante un controllo: arrestati

0 0
Reading Time: < 1 minute

Una violenza simile non accadeva a Napoli da anni. Anche il criminale più incallito davanti all’autorità, in questo caso i carabinieri, si ferma e non accenna a nessun tipo di reazione sapendo, al di là delle proprie responsabilità, di commettere altri reati e quindi aggravare la propria situazione.

Non è stato così per due uomini di 43 e 27 insieme ad un altro complice da identificare che nel corso di un controllo dei carabinieri hanno aggredito e malmenato i militari dell’Arma. I carabinieri li avevano sorpresi in via Nuova Bagnoli per la segnalazione di persone sospette che si aggiravano tra auto e abitazioni.

Giunti sul posto, i militari hanno manifestato l’intenzione di sottoporre a controllo i tre uomini, ma questi ultimi hanno reagito violentemente. Ne è nata una colluttazione, durante la quale uno dei tre è riuscito a fuggire.

Due carabinieri hanno riportano diverse contusioni, e, dopo essere stati bloccati, sono stati sorpresi in possesso di arnesi per lo scasso. E’ successo a Napoli, nel quartiere Bagnoli, dove due uomini di 43 e 27 anni, entrambi di Quarto, sono stati arrestati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi