Raid in corso Arnaldo Lucci, centrato un 19enne e ferita di striscio una passante 69enne. Poteva essere una strage, decine di bossoli a terra

Reading Time: < 1 minute Raid in corso Arnaldo Lucci, centrato un 19enne e ferita di striscio una passante 69enne. Poteva essere una strage, decine di bossoli a terra

0 0
Reading Time: < 1 minute

Un agguato in serata in corso Arnaldo Lucci non lontano dalla stazione centrale di Napoli. Nel mirino è finito un 19enne e sulla traiettoria delle pallottole esplose da un sicario con ul volto travisato in sella a uno scooter guidato da un complice è rimasta ferita una passante 69enne. Una fiammata di violenza in una strada nevralgica molto trafficata specialmente a fine serata.

Il giovane è stato raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco e centrato alla gamba sinistra. Non è in pericolo di vita, il giovane trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini.

Nel corso del raid è stata ferita al gluteo una donna di 69 anni, estranea ai fatti, che è stata soccorsa e trasportata all’Ospedale del Mare. Sul luogo dell’agguato sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile della Questura di Napoli.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
100 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi