Smantellata ‘piazza’ di spaccio al Rione Sanità

Reading Time: 2 minutes Smantellata ‘piazza’ di spaccio al Rione Sanità

0 0
Reading Time: 2 minutes

Una piazza di spaccio in funzione h24. Vendita di droga anche durante il periodo della pandemia da COVID-19 con una specie di rider e pony express della polvere bianca. Perchè se è vero che è aumentata la vendita degli stupefacenti e anche vero che si è incrementato in generare il numero di assuntori.

Dalle prime luci dell’alba, la polizia, con il coordinamento della Procura Distrettuale Antimafia presso il Tribunale di Napoli, ha condotto un’operazione nei confronti di esponenti di un sodalizio criminale dedito al traffico di stupefacenti nella zona del rione Sanità.

Gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Polizia Arenella hanno eseguito un provvedimento cautelare nei confronti di 12 persone indiziate, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. Per alcuni degli indagati è scattato il sequestro di beni mobili e immobili, tra i quali due autorimesse, 54mila euro in contanti e numerosi rapporti bancari.

Dalle indagini – che si sono svolte tra il 2020 e il 2022 – è anche emerso che la droga veniva ordinata via telefono, fissando contestualmente ora e luogo della consegna a cui poi provvedevano una nutrita schiera di pusher. La banda gestiva la vendita di ingenti quantitativi di hashish e marijuana assicurando ai clienti forniture senza soluzione di continuità grazie a un consolidato sistema di piazze di spaccio itineranti.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi