Blitz al Parco Verde, assediate dalle forze dell’ordine le palazzine delle case popolari

0 0
Reading Time: 2 minutes

Pochi giorni dalla visita del presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Caivano su invito di Don Maurizio Patriciello e stamane alle prime ore è scattato un imponete blitz di polizia di Stato, carabinieri e guardia di finanza nel quartiere Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli, dove due cugine minorenni hanno subito violenze sessuali di gruppo, e nelle localitàvicine.

Oltre 400 operatori sono impegnati in perquisizioni e nell’identificazione di persone e veicoli sospetti, in un controllo straordinario ad Alto impatto, che per la prima volta impegna in contemporanea le diverse forze dell’ordine coordinate.

Partecipano, inoltre, i reparti specializzati delle forze di polizia, tra cui la Scientifica, unita’ cinofile antidroga e un elicottero del Reparto Volo. Sono previsti anche controlli amministrativi per verificare il rispetto delle norme del codice della strada e delle condizioni di salubrità ambientale ed igienico-sanitaria dei vari immobili, anche con l’ausilio della polizia metropolitana.

Durante il blitz interforze in corso i carabinieri hanno trovato e sequestrato, in una busta, 30mila euro suddivisi in pacchetti ritenuti frutto di attività illecite.

Sequestrato una molotov e 150 proiettili anche da guerra (colpi per Ak47). Circa 44mila euro in contanti, 2 armi sceniche.

Scoperto anche un appartamento adibito a piazza di spaccio con all’interno materiale utile al confezionamento della droga.

Si tratta dell’abitazione di una donna, una 28enne del posto: qui il via vai di persone ha insospettito i militari, che supportati dai militari del reggimento Campania, hanno predisposto in pochi minuti un servizio ad hoc nascondendosi nei pressi di quell’appartamento di via Atellana.

Fermati e perquisiti alcuni clienti sorpresi uscire dall’abitazione adibita a piazza di spaccio, i carabinieri hanno sequestrato le dosi appena acquistate e fatto irruzione.

Nell’appartamento i militari hanno trovato la donna e la somma contante di 10.620 euro ritenuta provento del reato di spaccio ma non hanno trovato la droga.

La 28enne, trasferita in caserma, viene perquisita e vengono ritrovate sulla sua persona alcune dosi di crack: erano state nascoste nelle parti intime della pusher. La donna è stata arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio e ora si trova nel carcere di Pozzuoli a disposizione dell’Autorità giudiziaria

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi