Rabbia, commozione e tanto dolore. Sono i sentimenti che stamane nel cordo del funerale la chiesa di Nostra Signora di Lourdes nel quartiere Acquaviva a Caserta, hanno attraversato i familiari, gli amici ed i conoscenti di Marco Dongu, 26 anni.
Il giovane è morto mercoledì sera a seguito dell’urto contro una volante della polizia. L’incidente è avvenuto sulla variante Anas. Distrutti dal dolore il papà Salvatore e la mamma Maria Grazia, a loro si sono stretti le istituzioni e gli abitanti.
Una tragedia incredibile che ha colpito l’intera comunità. Marco Dongu era un giovane molto conosciuto, si era diplomato all’Isiss Terra di Lavoro per poi si era iscritto alla facoltà di Economia laureandosi nel febbraio scorso. Un ragazzo brillante che coltivava la passione anche per il giornalismo.
Per ora l’unico indagato è l’agente che era alla guidava della volante sulla variante Anas che si è scontrata con la moto di Marco Dongu. Tocca al magistrato fa r luce sull’esatta dinamica dell’incidente e cosa è accaduto quella maledetta notte.