Rissa in via Palmentola nei pressi del locale McDonald’s a Sant’Anastasia. All’improvviso spunta una pistola: il bilancio è pesantissimo con fue feriti di cui uno in gravissime condizioni. La vicenda tragica di Giovanbattista Cutolo, il musicista napoletano di 26 anni ucciso a colpi di pistola da un 17enne nel corso di una lite,lo scorso 31 notteagosto in Piazza Municipio a Napoli non è servita a nulla.
La rissa tra giovani è scoppiata alle 5 del mattino in via Palmentola nei pressi del McDonald’s di Sant’Anastasia, comune dell’area metropolitana di Napoli.
Nelle fasi concitate della lite sembra che sia spuntata fuori una pistola : i colpi esplosi in rapida successione hanno raggiunto un ragazzo di 24 anni ora ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale del Mare.
L’altro ferito un 22enne è stato picchiato con brutale violenza con una mazza e ora è ricoverato al pronto soccorso della clinica Villa dei fiori di Acerra non in pericolo di vita.
Sulla vicenda indagano i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna. Sono in corso le indagini e le attività dei militari dell’Arma.
Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto per cercare di ricostruire quanto avvenuto e identificare i responsabili