La tiktoker Rita De Crescenzo balla davanti alla stazione dei carabinieri, il deputato Borrelli: “Pronta denuncia per vilipendio”

Reading Time: 2 minutes La tiktoker Rita De Crescenzo balla davanti alla stazione dei carabinieri, il deputato Borrelli: “Pronta denuncia per vilipendio”

0 0
Reading Time: 2 minutes

Un balletto sguagliato come è in linea con il personaggio davanti all’ingresso della stazione dei carabinieri. Movenze volgari e inappropriate per mettere in ridicolo e beffeggiare l’arma dei carabinieri.

La performace è della tiktoker Rita De Crescenzo che iniziò la sua ‘carriera social’ con un altro balletto davanti questa volta alla polizia municiplae di Napoli che l’avevano fermata in via Caracciolo in sella a uno scooter e senza casco.

In quella circostanza la donna, originaria di via Solitaria al Pallonetto di Santa Lucia, nota alle forze dell’ordine, si esibì in un balletto che rimbalzò sui social dando alla donna una visibilità nazionale che ora detiene oltre un milione e emzzo di follower che la seguono su tiktok.

A distanza di anni ci è ricascata e non si è fatta attendere la reazione di Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra ch eannuncia: “Pronta denuncia per vilipendio. Social non siano cassa risonanza di pessimi esempi e ‘imboscate’ delle quali la stessa tiktoker è rimasta vittima”.

La tiktoker Rita De Crescenzo balla davanti alla stazione dei carabinieri, il deputato Borrelli: "Pronta denuncia per vilipendio"

“È inaccettabile avere un atteggiamento così poco rispettoso nei confronti dell’Arma dei carabinieri, uomini che mettono la loro vita a servizio dello Stato il cui impegno è la tutela dei cittadini. Occorre, senza se e senza ma, sanzionare chi si consente certe spiritosaggini” – conclude Borrelli.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi