Raid della baby gang al teatro Augusteo per rubare l’albero di Natale e poi la minaccia: “Ti sparo in faccia”

Reading Time: < 1 minute Raid della baby gang al teatro Augusteo per rubare l’albero di Natale e poi la minaccia: “Ti sparo in faccia”

0 0
Reading Time: < 1 minute

Incappucciati e con modi violenti hanno fatto irruzione all’interno dello spazio d’ingresso del teatro Augusteo in piazzetta Augusteo a pochi passi da via Toledo ed hanno tentato di rubare l’albero di Natale.

Un’azione fulminea e minacciosa tanto da arrecare un malore all’addetta al botteghino del teatro partenopeo. Il branco una volta preso l’arbusto decorato l’ha trascinato e tentato la fuga ma l’intervento dei commercianti di zona e di alcune guardie giurate li ha messi in fuga.

Prima di far perdere le proprie tracce uno della baby gang rivolto all’addetta al botteghino che aveva dato l’allarme gli ha giurato: “Ti sparo in faccia. Ti sparo…”.

Il fatto è accaduto alle 13 e 30 quando la strada è affollatissima. Ad agire sei adolescenti con il volto travisato da un passamontagna che poi sono scappati lungo le scale che immettono nel dedalo dei vicoli che si arrampicano su ai Quartieri spagnoli.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi