I trent’anni di cooperazione sociale

0 0
Reading Time: < 1 minute

Le cooperative sociali nella rete di Federsolidarietà sono ad Assisi per festeggiare il trentennale dalla prima assemblea. Partita anche una delegazione campana.

I cooperatori sociali nella rete di Federsolidarietà Campania sono partiti  per Assisi, dove, insieme a centinaia di imprenditori cooperativi del mondo sociale, festeggeranno il trentennale dalla prima assemblea all’interno dell’Organizzazione che li rappresenta.

assisi - treno solidarieta
Il viaggio è a bordo del treno della solidarietà, un convoglio per l’occasione, che ha raggruppato tutti i partecipanti a Roma per poi condurli nella cittadina umbra.

I lavori sono iniziati questo pomeriggio, presso il teatro Lyric, dove il presidente nazionale di Confcooperative, Maurizio Gardini, ha condiviso con i cooperatori (più di 1.000) il messaggio del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

assisi - materiali
Tanti i temi da trattare: legalità, innovazione, capacità di rispondere ai bisogni di welfare del Paese in termini di assistenza agli anziani, ai minori, di inserimento lavorativo delle persone svantaggiate.

A rappresentare la Campania, insieme ai cooperatori, Maria Patrizia Stasi, presidente di Confcooperative Campania, Giovanpaolo Gaudino, presidente di Federsolidarietà Confcooperative Campania e Maria Rosaria Soldi, direttore di Confcooperative Campania.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi