La trasmissione ‘Atlantide’ di Andrea Purgatori indaga ancora sul ‘Dopo Capaci’. Domani su La 7 alle 21 e 15

1 0
Reading Time: < 1 minute

Continua il racconto/inchiesta di Andrea Purgatori sulla strage di Capaci. Domani sera, 27 maggio, su La7 alle ore 21.15 la trasmissione “Atlantide” torna con “Dopo Capaci”, una puntata speciale nella quale si affronterà il tema dei rapporti oscuri tra Cosa Nostra e pezzi deviati delle istituzioni e le cosiddette “menti raffinatissime” di cui parlava Giovanni Falcone.

Con interviste esclusive a Carla Del Ponte, ex Procuratore capo della Confederazione elvetica e del Tribunale internazionale per la ex Jugoslavia; Nino Di Matteo, procuratore e membro del Csm; Claudio Martelli, ex ministro della Giustizia; Nando dalla Chiesa, sociologo e scrittore, figlio del prefetto Carlo Alberto dalla Chiesa; Saverio Lodato, giornalista; Paolo Cirino Pomicino, politico democristiano ed ex ministro.

A seguire, La7 ripropone il docufilm Our Godfather – La vera storia di Tommaso Buscetta. Un documento eccezionale con interviste inedite ai familiari di “Don Masino” che hanno interrotto un silenzio durato trent’anni. La moglie e i figli di Buscetta, infatti, non erano mai apparsi davanti a una telecamera e tutt’oggi vivono sotto falsa identità per paura della vendetta della mafia.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi