Vomero Magazine trova casa

0 0
Reading Time: 2 minutes

A partire dalle 19  sarà inaugurata la nuova sede di Vomero Magazine. Finalmente il free-press del Vomero trova casa al Vomero e da qui lancia una nuova sfida: diventare un punto di riferimento per i cittadini.

stand-VM

“Vogliamo creare un open-source- spiega l’editore, Benedetto De Biase, un luogo in cui riuscire a catalizzare energie positive, propositive, fattive da cui partire per creare consapevolezza, cultura, aspettative e dove ospitare ed incontrare i talenti giovani e meno giovani della città e del Vomero. La nuova sede è ubicata in via Kerbarker 91 a pochi passi da piazza Vanvitelli.“Daremo ascolto a tutti i cittadini napoletani che vogliono segnalare disservizi e anomalie ma anche a coloro che hanno proposte ed idee migliorative del vivere quotidiano”. “In realtà- continua Benedetto De Biase- quando nel 2012, decisi di editare un free-press cartaceo, lo feci da un lato per mia formazione professionale, che mi porta ad apprezzare maggiormente gli stampati in formato cartaceo piuttosto che in formato digitale, dall’altro perchè sentivo l’esigenza di dare voce a tutti i cittadini, che come me avevano qualcosa da segnalare e da proporre, ma che, in un’era di informazione globalizzata, non trovavano spazio per le loro idee”.

VOMERO-Magazine-350_zpsz8yadwwu

Dal 2012, il VomeroMagazine ha fatto molta strada, sotto la direzione editoriale di Alessandro Migliaccio, il periodico è cresciuto, incontrando il plauso dei lettori del Vomero, che sempre in numero maggiore affollano il gazebo del Vomero Magazine ogni primo sabato del mese.

Le pagine del free press hanno raccontato le storie del Vomero ai Vomeresi, partendo dalla nascita del quartiere, con la sua crescita e con i suoi frequentatori illustri, e cercando di descrivere poi le moderne evoluzioni e le feste che hanno allietato le nostre strade in occasione di Vomero Notte, senza dimenticare che la vocazione e’ anche quella di cercare di migliorare il quartiere segnalando sprechi e disservizi.

La Redazione al Vomero crescerà ancora con più presenza sul territorio e più vicini ai lettori.

L’appuntamento è in via Kerbaker 91 per brindare a nuovi obiettivi.

 Immagine-41

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi