ESCLUSIVA.”Sono solo fantasmi”. Ecco il nuovo film di Christian De Sica insieme a Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi

Reading Time: 2 minutes ESCLUSIVA.”Sono solo fantasmi”. Ecco il nuovo film di Christian De Sica insieme a Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi

0 0
Reading Time: 2 minutes

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 novembre ed è girata a Napoli.

Nona regia del popolare attore romano, il film – che fino a poco tempo fa era noto col titolo di “SOS Fantasmi” – è basato su un soggetto di Nicola Guaglianone e Menotti sceneggiato poi da Andrea Bassi, Luigi di Capua e lo stesso De Sica, con un adattamento dialoghi a cura di Gianluca Ansanelli.

Scatti in esclusiva ‘rubati’ sul set allestito in Piazza Garibaldi nei pressi della Stazione centrale di Napoli

THOMAS (Christian De Sica)

Questa la storia. THOMAS (Christian De Sica), ex mago in bolletta, e CARLO (Carlo Buccirosso), napoletano, sottomesso a moglie e suocero settentrionali, sono due fratellastri che si rincontrano dopo anni a Napoli per la morte del padre Vittorio, giocatore incallito e donnaiolo.

Scoprono di avere un terzo fratello, UGO (Gianmarco Tognazzi), apparentemente un po’ tonto ma in realtà un piccolo genio.

L’eredità, agognata da Thomas e Carlo, sfuma a causa dei debiti del padre e i tre hanno una grande idea: sfruttare la superstizione e credulità napoletana, diventando degli ‘acchiappa fantasmi’.

CARLO (Carlo Buccirosso)

Proprio quando l’attività inaspettatamente sembra avere molto successo, lo spirito del padre Vittorio s’impossessa del corpo di Carlo. Thomas e Carlo si convincono che i fantasmi esistono davvero.

Nel frattempo i fantasmi catturati dal trio si liberano e vanno a risvegliare il fantasma di una strega che minaccia di distruggere Napoli. Con l’aiuto del padre i tre fratelli cercheranno di salvare la città.

Teresa Lanna

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi