Notte di vino, note di stelle: in una delle notti più magiche dell’anno, Terre D’Aione organizza ‘Calici di Stelle’, evento promosso dal Movimento Turismo del Vino.
Domenica 4 agosto a Tufo (Avellino), nel cuore dell’Irpinia, la cantina ospiterà una delle iniziative più attese da operatori e soprattutto wine lovers, che avranno la possibilità di degustare tutti i vini della gamma in una cornice unica.
‘Calici di Stelle’ comincerà da Terre D’Aione dalle ore 19, con la visita al vigneto e alla cantina, alla scoperta dell’azienda Terre D’Aione e della storia dei viticoltori Carpenito, dalla vendemmia fino ai processi di vinificazione e affinamento.

A seguire spazio alla gastronomia d’eccellenza con una speciale cena in terrazza sotto le stelle, immersi nei vigneti, con quattro isole food dedicate alla gastronomia d’eccellenza a cura della Chef Gena Iodice, tra le protagoniste di ‘Cuochi d’Italia’, trasmissione condotta da Alessandro Borghese, in onda anche sulla Rai a ‘Geo&Geo’, ai fornelli della Compagnia del Ragù – Ristorante ‘La Marchesella’, tra le migliori osterie d’Italia per Slow Food. A fare da cornice l’osservazione delle stelle.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 0825998353, 3381509696 oppure via email all’indirizzo segreteria@terredaione.it o andare sul sito www.terredaione.it.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it