Sergio Mattarella come una rock star. Vanno a ruba magliette e gadget con la scritta ‘Mattarella Rocks’

Magliette con il nome del presidente della Repubblica invadono il web, il ricavto donano alla Sea Watch

Una iniziativa che non doveva essere una iniziativa. Il popolo del web ha tributato un grande successo e allora l’idea: vendiamole e il ricavato lo doniamo alle Ong.

Una maglietta con il cognome stilizzato del Presidente della Republica Sergio Mattarella. Poche immagini via web di ragazze che le indossano. Poche ore e il social è come impazzito.

Ora quelle magliette sono diventate tendenza al punto che l’incasso della vendita sarà devoluto alla Sea Watch. Per via della crisi di governo, sta avendo una nuova impennata con oltre 100 t-shirt vendute quotidianamente.

Parliamo delle magliette Mattarella Rocks, le magliette di cotone con il nome del Capo dello stato scritto con il font grafico utilizzato dal gruppo rock dei Metallica.

C’è poco da fare l’inquilino illustre del Quirinale è sempre più popolare nel Paese.

Con quei capelli canuti, gli occhi azzurri e l’espressione del volto che a volte tradisce la sua impenetrabilità. Eccetto per Sandro Pertini, un presidente della Repubblica non aveva mai raggiunto il gradimento di Mattarella.

Oltre alle magliette, l’effige Mattarella Rocks viene stampata su tazze, gadget e cover per smartphone.

Tutti gli oggetti sono in vendita su Teespring, un portale che dà la possibilità di devolvere parte del ricavato a Ong e associazioni benefiche.

Fino ad oggi sono stati donati a Sea Watch più di 6mila euro, grazie alla vendita di oltre 1500 articoli.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

0 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi