David Lebro è stato eletto il presidente del Consiglio di Amministrazione dell’A.C.E.R. mentre il Consigliere con delega nella persona l’ex deputato Leonardo Impegno.
È solo una coincidenza se due ex politici vengono inseriti nell’Agenzia Campana per l’Edilizia, organismo che con con la riforma ha accorpato i cinque Istituti autonomi case popolari della Campania.
L’assetto è stato deciso presso la sala De Sanctis della Giunta regionale della Campania, alla presenza dell’Assessore al Governo del Territorio – Bruno Discepolo -.
L’organismo, è composto dal prof. ing. Michele Brigante, dott. Luigi Della Gatta, arch. Bianca De Roberto, avv. Leonardo Impegno e dott. David Lebro.
Nella stessa giornata con decreto del Presidente della Giunta Regionale sono stati nominati i componenti del Collegio dei Revisori dei conti nelle persone del dott. Cristiano Emanuele, con funzioni di Presidente, e dei dott. Antonello Frangiosa e Raffaele Ianuario.
David Lebro eletto con la lista civica (La Città) in consiglio comunale di Napoli si è dimesso mentre Impegno, nella passata legislatura era deputato nelle fila del Pd.