All’agenzia campana per l’Edilizia, De Luca ricolloca Lebro e Impegno

0 0
Reading Time: < 1 minute

David Lebro è stato eletto il presidente del Consiglio di Amministrazione dell’A.C.E.R. mentre il Consigliere con delega nella persona l’ex deputato Leonardo Impegno.

È solo una coincidenza se due ex politici vengono inseriti nell’Agenzia Campana per l’Edilizia, organismo che con con la riforma ha accorpato i cinque Istituti autonomi case popolari della Campania.

L’assetto è stato deciso presso la sala De Sanctis della Giunta regionale della Campania, alla presenza dell’Assessore al Governo del Territorio – Bruno Discepolo -.

L’organismo, è composto dal prof. ing. Michele Brigante, dott. Luigi Della Gatta, arch. Bianca De Roberto, avv. Leonardo Impegno e dott. David Lebro.

Nella stessa giornata con decreto del Presidente della Giunta Regionale sono stati nominati i componenti del Collegio dei Revisori dei conti nelle persone del dott. Cristiano Emanuele, con funzioni di Presidente, e dei dott. Antonello Frangiosa e Raffaele Ianuario.

David Lebro eletto con la lista civica (La Città) in consiglio comunale di Napoli si è dimesso mentre Impegno, nella passata legislatura era deputato nelle fila del Pd.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi