L’azienda francese della grande distribuzione specializzata nel settore dell’edilizia, arredo bagno, bricolage e fai-da-te, cerca 180 collaboratori per le sue sedi di tutta Italia.
Si assumono addetti alle vendite, esperti di merchandising, artigiani, ma anche esperti del settore del digitale.

Tra le 180 figure professionali ricercate segnaliamo in particolare: gli addetti alle vendite, ovviamente le figure più richieste, gli addetti alla logistica, i visual merchandiser, capi e allievi capi del settore del commercio, artigiani professionisti, consiglieri di vendita, responsabili delle risorse umane, hostess e steward.
Tanti ruoli per diverse competenze. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a candidati con esperienza che a figure junior. Si cercano anche lavoratori da impiegare nel weekend, con turni di 20 ore, in ruoli per giovani e studenti.
Le posizioni aperte sono rivolte a laureati e diplomati in discipline tecnico professionali. La novità di questa selezione del colosso francese del bricolage è data dalle offerte per collaboratori con competenze tecniche e digitali.
Obiettivo dell’azienda, infatti, è quello di investire sui nuovi talenti per guidare la trasformazione digitale dei servizi offerti e rispondere più rapidamente ai bisogni dei clienti.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it