Offerte di Lavoro: Leroy Merlin cerca collaboratori in tutta Italia

0 0
Reading Time: < 1 minute

L’azienda francese della grande distribuzione specializzata nel settore dell’edilizia, arredo bagno, bricolage e fai-da-te, cerca 180 collaboratori per le sue sedi di tutta Italia.

Si assumono addetti alle vendite, esperti di merchandising, artigiani, ma anche esperti del settore del digitale.

Tra le 180 figure professionali ricercate segnaliamo in particolare: gli addetti alle vendite, ovviamente le figure più richieste, gli addetti alla logistica, i visual merchandiser, capi e allievi capi del settore del commercio, artigiani professionisti, consiglieri di vendita, responsabili delle risorse umane, hostess e steward.

Tanti ruoli per diverse competenze. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a candidati con esperienza che a figure junior. Si cercano anche lavoratori da impiegare nel weekend, con turni di 20 ore, in ruoli per giovani e studenti.

Le posizioni aperte sono rivolte a laureati e diplomati in discipline tecnico professionali. La novità di questa selezione del colosso francese del bricolage è data dalle offerte per collaboratori con competenze tecniche e digitali.

Obiettivo dell’azienda, infatti, è quello di investire sui nuovi talenti per guidare la trasformazione digitale dei servizi offerti e rispondere più rapidamente ai bisogni dei clienti.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi