Comincia a venire fuori la verità. Nessun incidente stradale dove èmorto il neonato di 4 mesi ma si tratterebbe – secondo gli inquirenti – di un omicidio. A commetterlo la madre del piccolo.
Il neonato di 4 mesi trovato morto dai vigili del fuoco e dai carabinieri in una scarpata lungo la Statale Telesina, all’altezza di Solopaca, nei pressi di un distributore di benzina sarebbe stato ucciso.
Il piccolo sarabbe stato lanciato dalla madre, una donna di 34 anni che ieri sera si è allontanata dalla casa del convivente ( in provincia di Avellino) dopo un litigio e si è diretta nel Beneventano. L’auto della 34enne è finita contro un guardrail.
Dopo l’impatto, la donna sarebbe scesa dal veicolo e avrebbe lanciato il neonato nella scarpata. Lo avrebbe poi raggiunto nel dirupo colpendolo con un bastone. I vigili e le forze dell’ordine hanno trovato il piccolo senza vita.
La 34enne è stata arrestata e piantonata in ospedale, poi trasferita nel carcere di Capodimonte di Benevento, dopo essere stata interrogata.
E saltano fuori alcune testimonianze: il neonato è scoppiato a piangere quando è stato lanciato nel burrone e alcuni automobilisti hanno tentato di fermare la donna ma sarebbero stati minacciati di morte.