La Graus Edizioni regala libri ai giovani cestisti del Tam Tam Basket di Castel Volturno

1 0
Reading Time: 2 minutes

Una bella giornata è stata quella vissuta ieri a Castel Volturno e che ha visto come protagonisti l’editore Piero Graus, il campione di basket Massimo Antonelli e i ragazzi della Tam Tam Basketball una squadra composta da ragazzi figli di immigrati africani fondata nel 2016 dallo stesso Antonelli insieme ad Antonella Cecatto, Pietro D’Orazio, Guglielmo Ucciero e Prospero Antonelli.

Un vero progetto sportivo, sociale e di ricerca. Ospite di questa entusiasmante realtà, è stato l’editore Piero Graus, fondatore e direttore dell’omonima casa editrice, che ha trascorso con il campione Massimo Antonelli e i suoi ragazzi una giornata piena di allegria.

Ai ragazzi di coach Antonelli, Piero Graus ha regalato un bel po’ di libri per favorire, ancora di più, la conoscenza della lingua italiana e l’amore per la lettura.

In un post sul suo profilo Facebook , Massimo Antonelli ha così voluto pubblicamente ringraziare Piero Graus: “L’amico editore Pietro Graus è venuto a far visita ai nostri ragazzi della Tam Tam portando un bel po’ di libri in dono … mi è piaciuto molto il momento quando ha ricordato ai ragazzi l’importanza di leggere qualsiasi cosa perché la lettura apre la mente. Lo ringrazio pubblicamente per la sua importante testimonianza”.

Tutti ricorderanno le imprese di Antonelli sui parquet italiani con il tricolore vinto a Bologna nel 1976, la medaglia di bronzo con la maglia Azzurra ai Giochi del Mediterraneo di Algeri nel 1975 e la promozione in massima serie con la Napoli Basket nel 1983.

La casa editrice Graus, da sempre impegnata a favorire la lettura e la diffusione della cultura tra i giovani, a breve presenterà il progetto dedicato alla prevenzione del bullismo e la nuova edizione di ‘Viaggiolibero’, promozione della lettura in collaborazione con il Comune di Napoli e di numerosi istituti scolastici della Campania.

Info: Press Graus Edizioni 0817901211/3348966447 press@grauseditore.it www.grausedizioni.it

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi