Il compleanno triste dell’ex premier Silvio Belrusconi

0 0
Reading Time: 2 minutes

Un compleanno triste. Silvio Berlusconi ha compiuto 83 anni, ma l’uomo più potente d’Italia, l’arcimiliardario, il reduce di tante battaglie, colui che ha inventato il partito azienda è solo.

L’ultima tegola che gli è caduta in testa riguarda nuove accusae da parte della magistratuta ossia di aver aderito a una strategia di terrorismo mafioso anche con un attentato fallito a Maurizio Costanzo, è solo.

“Grazie a tutti coloro che hanno voluto contribuire a rendere questo mio compleanno così speciale: a chi mi ha fatto gli auguri qui sui social, per telefono o mi ha scritto una lettera. Da domani ci rimettiamo al lavoro per cambiare la nostra meravigliosa Italia, il Paese che amiamo. Ps. Grazie a chi oggi è arrivato fin qui ad Arcore con questa vela!”.

Un messaggio inviato ieri via social ai tanti – nettamente inferiori al passato – fan che lo seguono. Al suo pranzo non c’era la compagna Francesca Pascale, una conferma a chi sostiene di una rottura sentimentale ormai consumata.

La compagna o ex di Berlusconi non si è vista neppure al matrimonio della figlia di Pier Silvio, Lucrezia, celebrato a inizio settembre. Francesca Pascale ha appena compiuto 34 anni, la differenza di età tra lei e Silvio è di 49 anni. I suoi rapporti con la famiglia allargata di Berlusconi sono pari a zero.

Con i figli di Silvio cioè Barbara, Eleonora e Luigi non c’è alcun rapporto come del resto è freddezza con Pier Silvio. Per non parlare dei nipoti dell’ex cavaliere.

Francesca Pascale in realtà non è stata mai accettata dai familiari di Berlusconi, il ‘suo’ amore è visto molto di facciata poi è entrata nella vita di Silvio quando quest’ultimo era travolto dallo scandalo delle Olgettine.

Una donna che forse inizialmente ha messo in riga Berlusconi dando la parvenza davanti all’opinione pubblica di un Silvio che aveva ormai messo la testa a posto. Forse solo una fiction.

Dai radar la Pascale è pressochè scomparsa anchele sue ‘uscite’ su Forza Italia si sono diradate.

Giulia Rosati

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi